LexGold

Operatori Professionali in Oro

 

Registro delle operazioni in Oro

Gestione ORO è il modulo di EAGLE Software semplice, veloce e sicuro per la gestione di tutte le attività e gli obblighi propri dell'acquisto di materiali preziosi usati, della loro vendita o della loro fusione.

Scopri di più

 

Agenzia delle Entrate

Unificata è il modulo di gestione delle comunicazioni mensili e annuali all'Archivio dei Rapporti Finanziari. I dati estratti da Gestione Oro sono lavorati, controllati ed elaborati dal software nel formato previsto dalla normativa.

Scopri di più

Connettore SID è il modulo per il controllo, l’invio e la ricezione automatizzata delle segnalazioni via PEC ad Agenzia delle Entrate. Il servizio evita all’operatore l’attività di invio della segnalazione, gestita completamente dal software.

Scopri di più

CommaWEB gestisce e risponde alle richieste di indagine di Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane. Gestisce l’iter della pratica e predispone la risposta all’autorità competente nel formato previsto.

Scopri di più

 

Antiriciclaggio e Antiterrorismo

Saggio3D è il modulo che conserva i dati relativi alle operazioni in oro effettuate dalla clientela. Gestisce tutto il flusso delle informazioni utili ai fini delle disposizioni Antiriciclaggio per la conservazione dei dati.

Scopri di più

CommaSOS è il modulo che calcola automaticamente gli indici di anomalia ed elabora la comunicazione delle Segnalazioni Sospette antiriciclaggio all’Unità di Informazione finanziaria secondo gli standard previsti dalla normativa.

Scopri di più

Check-in è il modulo per gestire il confronto tra clienti - acquisiti o in fase di valutazione - e liste di sorveglianza. Tiene traccia delle decisioni prese e consente di motivare le scelte e di allegare la documentazione.

Scopri di più

EngineDossier è il modulo di calcolo, conservazione e revisione periodica del profilo di rischio del cliente. L’operatività eseguita automaticamente consente di tenere aggiornate nel tempo tutte le informazioni relative al cliente monitorato.

Scopri di più